Trattamento sbiancante SMILE DETOX di Merci Handy! Funziona?

 

http://www.sephora.it/Corpo-Bagno/Igiene-orale/Smile-Detox-Pack-Sorriso-14-giorni/P2971001

Buongiorno e buon venerdì!!!

Eccomi qui, finalmente, a riparlare di beauty! Mi ero ripromessa di farlo con maggior frequenza una volta tornata a Roma, ma ho avuto un po’ di cosine da fare…. come ad esempio riassettare una casa allagata!! Evviva i rientri!!

Oggi però, ancora con il pigiama, peraltro in coordinato al prodotto di cui vi sto per parlare (che stile, eh eh eh) voglio assolutamente consigliarvi il trattamento sbiancante per i denti di cui avevo postato la foto 20 giorni fa: Smile Detox di Merci Handy!

In ogni confezione ci sono 14 bustine (una al giorno per due settimane), ed è disponibile in tre gusti: menta, mirtilli e liquirizia.

Il liquido contenuto è olio di cocco e carbone attivo e va tenuto in bocca, a modi sciacquo, per dieci minuti dopo aver lavato accuratamente i denti.

Io ho provato le bustine al gusto liquirizia e, se devo essere onesta, il sapore non è proprio dei più gradevoli. O forse la consistenza oleosa non rende piacevole il trattamento.

Veniamo al dunque: funziona? Secondo me si!! Io ve lo consiglio vivamente.

Costa poco (circa 20 euro su sephora.it), penso che il risultato non sia duraturo nel tempo, ma subito dopo l’utilizzo della bustina i denti appaiono molto più bianchi e già dopo una settimana il sorriso ha un aspetto decisamente più brillante!!

Ero molto scettica quando ho iniziato, se devo essere onesta, ma ora ne sono totalmente innamorata e credo che, approfittando magari di uno sconticino, lo ricomprerò in un’altro gusto!!

Spero di avervi tenuto compagnia e dato una dritta utile!!

Un abbraccio

Very

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.